Chi siamo

Manifatture Lombarde è un’attività presente sul mercato vicentino dal 1955 e riconosciuta nel 2014, dal Comune di Vicenza, come attività storica.
Originariamente nata come magazzino per la vendita all’ingrosso, col passare degli anni la società ha aggiunto la vendita al dettaglio.

Da sempre si è impegnata per l’acquisto di  pezze di tenda dalle più esclusive tessiture Italiane, selezionate per la loro professionalità nella creazione di tessuti realizzati con i migliori filati esistenti, riuscendo così ad ottenere i migliori tipi di tendaggio a prezzi molto vantaggiosi per il cliente.

L’esperienza di Manifatture Lombarde permette di consigliare alla clientela nell’arredamento della propria casa, seguendo direttamente la posa in opera dei tendaggi, sia per esterno che per interno.
Attualmente l’attività è strutturata in due negozi, il primo, quello storico, ubicato in Piazza Giacomo Matteotti 23 di fronte al famoso Palazzo Chiericati costruito dall’architetto Andrea Palladio e il secondo, in Viale Ortigara 1 a due passi dalla rotatoria vicino alle mura di Viale Trento.