Materassi

Materassi in lattice
Un materasso 100% lattice è inimitabile nelle sue eccellenti caratteristiche.
Insuperabile elasticità/comfort
Il lattice di gomma possiede un’elasticità superiore ad ogni altro tipo di schiuma. Questo aspetto ha come importante implicazione un comfort impareggiabile.
Igiene
Nel 1987 l’Istituto Pasteur di Parigi ha certificato l’igiene assoluta (proprietà battericida, fungicida e germicida) dei materassi 100% lattice.
Anallergicità
Dal punto di vista dell’anallergicità “il materasso ed il cuscino ideali sono in lattice di gomma” perché costituiscono un ambiente ostile agli acari della polvere, responsabili delle allergie più comuni ed in forte.
Salute della schiena
Grazie alla struttura di portanza differenziata, infatti, ogni parte del corpo è sostenuta in proporzione al suo peso, così si dorme nella giusta posizione e ci si sente in forma.

Materassi a molle
La qualità, la varietà e lo spessore degli elementi che compongono il piano trapuntato o l’imbottitura del materasso permettono di ottenere diversi livelli di comfort.
I materiali
La scelta dei materiali è una componenete fondamentale: dalla schiuma anatomica che si adatta perfettamente alla forma del corpo, alla schiuma super-soffice, per un comfort più morbido.
Lato estivo/lato invernale
La maggior parte delle imbottiture sia per il lato estivo che per il lato invernale, è costituita da un perfetto mix tra fibre naturali e fibre tecniche.
Assemblaggio
Grazie ad una tecnica d’assemblaggio chiamata “a flangia”, gli elementi dell’imbottitura garantiscono una migliore durata e tenuta.
Reti
Supporti articolati e flessibili a doghe di legno offrono un grande beneficio: interagiscono perfettamente con il materasso ad ogni movimento del corpo, sostenendolo ulteriormente.
Le reti sono disponibili anche in versione elettrica, che offrono una grande flessibilità perché aggiungono alle doghe le particolari ed uniche sospensioni multidirezionali.

Guanciali
Un guanciale in 100% lattice è il complemento indispensabile per il vero benessere. Grazie al comfort ed al miglior sostegno, capo, nuca e vertebre cervicali si distendono completamente, tanto che anche il viso risulta nettamente più riposato.
La particolare struttura cellulare micro-alveolata favorisce il passaggio dell’aria, non trattiene l’umidità e garantisce così un’igiene perfetta.
Sani, traspiranti, anallergici ed indeformabili. I modelli differiscono per forma, spessore e qualità del sostegno, per soddisfare tutte le esigenze.

Per informazioni o per poter fissare un appuntamento chiama il  0444 020984 o compila il modulo contatti