Tendaggi per esterno

Tende per esterno elettriche e manuali
Le tende per esterno offrono due importanti funzioni: protezione dal calore estivo e protezione dal sole abbagliante. Facilmente installabili dall’interno della stanza, le tende per esterno vengono proposte in due versioni: manuale ed elettrica.
Tenda per esterno elettrica
Facile funzionalità con pulsantiera a muro o con telecomando a raggi infrarossi (tensione a basso voltaggio – 24 volt)
Tenda per esterno manuale
La tenda per esterno manuale, per finestre a portata di mano, va fissata a due ganci posti sul bordo inferiore del battente. Quando non utilizzata, si riavvolge sotto al rivestimento superiore esterno della finestra.
Capottine
Grazie alla sua forma si accorda alle più diverse tipologie architettoniche, permettendo uno sviluppo in lunghezza utile anche per finestre molto ampie. La sporgenza è delle stesse dimensioni dell’altezza.
Tende a bracci
E’ la tenda a bracci ideale per poggioli. Eccellente applicata a soffitto. La larghezza massima è di 480cm. La viteria è inox. La verniciatura bianca.
Tende a caduta
Tende a caduta con ancoraggio a ringhiera o a pavimento ideale per poggioli e porticati. Le dimensioni massime sono 480x300cm di altezza. La verniciatura è bianca.
Tende a finestra
Le tende a finestra sono nate per essere applicate all’interno del foro finestra, protette, quando raccolte, in uno speciale cassonetto dalle dimensioni molto contenute, realizzate in alluminio estruso, verniciato anche all’interno, per non sporcare o danneggiare in alcun modo il tessuto. La verniciatura delle parti in alluminio è bianca.

Marchi trattati